Internet e l'aborigeno

12 novembre 2007

Bel week end

Bel week end.
Gran bel week end davvero.
Una petroliera ha deciso che il Mar Nero non fosse abbastanza nero.
Quindi, vai col greggio, anche perchè tanto costa poco, quindi spargiamolo nella natura.
Visto che ci stiamo, una spruzzatina di zolfo.
Un poliziotto ha deciso di correre con la pistola in mano, un colpo è partito ed è passato tra le macchine di un'autostrada, attraverso la rete che divide le corsie, tra i guardrail, nel vetro di una macchina ed ha colpito in un punto vitale un ragazzo di 28 anni, uccidendolo.
La stessa probabilità di vincere al superenalotto, ma qui han perso tutti.
Gente esaltata ha dato sfogo alla propria rabbia repressa, prendendo come scusa l'uccisione del ragazzo, e ha dato fuoco a macchine, colpito persone, devastato palazzi.
Uno stato assente ha permesso che le partite si giocassero e che la violenza degenerasse.
Giletti è ancora in televisione, nonostante ogni volta apra bocca ci sia da vergognarsi pensando che i soldi che prende sono anche i miei.
Un sedicenne annuncia la strage su YouTube e vuole anche metterla in atto.
Davvero un bel week end.
Perchè un pessimisma non è altro che un ottimista stanco.

5 commenti:

Vera ha detto...

wow... bel riassunto....
ce ne saranno di migliori vedrai... anche perchè peggio di così non è possibile!
ma tu pensa che poco fa mi sono pure dovuta sorbire i miei due capi che parlavano nell'altra stanza dicendo:
"ma insomma, è stato un incidente! (la morte del ragazzo di Roma) i media hanno proprio sbagliato a farne un caso! si doveva dire che è stato un incidente, una tragedia... e basta!... eeee sti tifosi...e bla bla..."
MI VOLEVO SUCIDARE PUR DI NON SENTIRLI!!!
UN INCIDENTE???? mica ha tamponato un macchina?? HA AMMAZZATO UNA PERSONA!! ok, voglio credere che non avesse intenzione di fare alcun male... ma ridurre la morte di un ragazzo per mano di un poliziotto ad un incidente... mi sembra un pelino riduttivo!
e poi mi da ai nervi il fatto che collegano il fatto alla violenza negli stadi... ma porca tr... ma stavano allo stadio?? o fuori dallo stadio?? erano solo degli idioti che si picchiavano per motivi futili, e quello che è morto stava dormendo!!
e allo stesso modo mi urta che lo chiamano "giovane tifoso"... ma cacchio, stava forse tifando in quel momento?? ma se uno viene fatto fuori mentre sta andando al cinema, si dice "morto giovane cinefilo"?? perchè cercano di ricondurre tutto al calcio quando qui secondo me non c'entra una mazza...??
scusa per lo sfogo... ma questa storia è assurda...

baci

Vera ha detto...

quanto hai ragione Teddyno....
grazie al cielo mi sono persa l'intervento di Giletti... posso solo immaginare cosa può aver detto quell'essere insulso...

Anonimo ha detto...

Ieri ero in Umbria... ci hanno informato dell'incidente avvenuto nell'area di servizio di Arezzo!
poche informazioni... un'idea generale.
la sera sono tornata a casetta e con la mia cuginetta/coinquilina abbiamo aspettato lo speciale del TG1 per avere qualche notizia in più... prima dello speciale è stata trasmessa un'edizione del citato tg... le notizie? queste:
1) morte del tifoso laziale nell'area di servizio;
2) rischio disastro ecologico nel Mar Nero;
3) George Bush Senior festeggia i suoi 85 anni con un lancio col paracadute!
Credi debba descrivere la mia reazione alla notizia 3?
Eba

Anonimo ha detto...

:)
... effettivamente sarebbe stata un'ottima reazione!
la mia era decisamente meno composta!
Eba

Anonimo ha detto...

:)
è già... ste gitarelle fuori porta fanno bene alla salute!!!
Oddio magari ora c'ho na panza che fa provincia... però farei qelle cose tutti i giorni!!!
Il giro in ape posizione snow poi... INDIMENTICABILE!!! ;)
Eba