Internet e l'aborigeno

02 maggio 2008

Senza un titolo, senza un perchè

Cominciamo dal faceto-tecnologico-utile: ho scoperto che esiste un yahoo-ecologico: http://www.ecocho.com/.
Facendo qui le proprie ricerca, sembra si finanzi il rimboscamento di alcune zone.
Dico "sembra" perchè non ho trovato conferme a questa informazione.
Stando alle loro informazioni, attualmente stanno rimboscando un'ampia zona in Australia... forse non è che ci interessi ancora direttamente, ma è un inizio.

Proseguo con una nota: ho conosciuto un posto (BIR & FUD) che appassionati di pizza e birra devono andare a vedere... Vi è sia il negozio (birre da ogni dove, ma anche formaggi, salse, ricercatezze...) sia il ristorante/pizzeria (a trastevere, non è costosissimo ma consiglio di non lasciarsi andare troppo agli antipasti).
Informatevi e andate, vi assicuro che ne vale la pena.
:-)

Infine, qualcosa di davvero inutile: pare che si stia studiando un chip che permetta di inviare messaggi "profumati" tramite il cellulare... si raccomanda di non usarlo mentre si è in bagno
:-)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Teddone dov'è sto posticino birra-e-cibo-ci-sfondiamo?! dovrebbero inventare il teletrasporto oppure bruciare la svizzera. E pensa se sto microchip dovesse comprarlo una mucca pazza e suo marito, il toro fatto!

Anonimo ha detto...

ci andrò al piu presto...


è vero hai ragione 14 ore non sono tante...

Anonimo ha detto...

e sì.. quella dei messaggi profumati è senz'altro la novita più eccitante!! devo assolutamente saperne di più!:))))

ehi! ho letto la guida galattica (che in realtà era di Giorgio!)...
ECCEZIONALE!!!! mi sono ammazzata dalle risate!! ora voglio comprare gli altri libri della "saga" e poi appena ho tempo mi vedo il film!
complimenti per la scelta!!

Vera