Internet e l'aborigeno

30 maggio 2008



Mannaggia mannaggia, non riesco a trovare il tempo per raccontare un poco di Valencia.
Evvabbè, per ora dico solo che è bella anche se piccola. Piccola per uno che viene da Roma... ma anche piacevole proprio perchè non conosce traffico e sovraffollamento.
Il viaggio RyanAir anche questa volta è costato molto poco (una quarantina di euro a testa) ma, a differenza delle altre volte, qui arrivare dall'aeroporto alla città è stato facile ed economico.
Infatti, dall'aeroporto si prende direttamente la metropolitana: 1,80 euro, 20 minuti di metro e si è al centro.
L'hotel l'avevamo trovato con un'offerta su www.venere.it. Hotel Astoria. Grandioso, al centro di Valencia (praticamente a piazza dell'Ayuniamiento), stanza grande e pulita, cassaforte, palestra e jacuzzi in un attico, al nono piano con vista sulla città... il tutto ad 80 euro a notte.

Per il resto, racconterò quando avrò tempo.

PS: voglio far notare una notizia che mi hanno fatto andare fuori di testa anche oggi.

Il vicesindaco di Treviso ha perso l'occasione di stare zitto. Io faccio notare solo che la sua ignoranza è fuori dal comune (se si vede il video, dice che la sua decisione è motivata da motivi di "economia floreale... insomma... no ma... insomma per gli animali"). Per il resto, ognuno si faccia la sua idea guardando qui.

6 commenti:

Ylenia ha detto...

Il sindaco di Treviso è un coglione mai visto.
Quando bazzicavo quei lidi aveva deciso che i cani non potevano entrare in centro.
Tipo che se uno voleva uscire col cane e abitava in centro se lo doveva portare in braccio fino al punto x.
Mah.

Anonimo ha detto...

Ted, che vuoi farci... evidentemente la nebbia gli è entrata perfino nel cervello al quel tipo là

Anonimo ha detto...

Ho letto ora il tuo commento su littleclover... Dopo più di un mese, niente male...Comunque quel blog è il mio secondo blog, scrivo sempre sul vecchio "forsfortuna"!

Vedo che stai facendo vari viaggetti eh, bravo bravo! ;)

A presto!

Anonimo ha detto...

allora caro Ted, partiamo dalla notizia sgradevole, cioè il Sindaco di Treviso.
Secondo me, è più affamato di notorietà che convinto delle sue affermazioni. Ormai va di moda dire cavolate, e quelle più grandi vengono premiate con un ministero!!!^_^

Ora passiamo al "dolce". Non ci sono mai stato a Valencia, ma dopo i tuoi racconti e foto, mi ha colpito veramente...Mi organizzo e parto con i tuoi consigli...
un abbraccio

Anonimo ha detto...

Come nn si vede?! riprova! è un gran pezzo di cultura disneyana!

Anonimo ha detto...

Caro Ted dopo più di un anno ho ancora delle cose da dire su Valencia che porterò sempre sempre nel mio cuore.........e come dice il mio amico Juan valenciano Doc....La mia Stanza muy muy valenciana!bacioni immensi Milù