Internet e l'aborigeno

07 settembre 2007

ASCOLTATE

Mi sono detto spesso che mi sarebbe piaciuto far sentire il disco dei Genesis che mi piace così tanto... e il magico mondo di Internet mi ha dato una mano, per l'ennesima volta.

Ho trovato questo sito: ti registri, gratuitamente; crei le tue playlist con la musica già condivisa, oppure uploadi le tue scelte; te le ascolti e le condividi con gli altri.

Grandioso.

Permette anche di inserire un player nei blog: ecco, allora, qui accanto due player, uno dedicato a Firth of Fifth per gli oramai noti motivi, l'altro per ascoltare tutto il disco.

Unico limite, purtroppo, la velocità della propria linea, che incide pesantemente sul buon ascolte dei pezzi... ma non si possono fare i miracoli.

Buon ascolto!
PS: ho rimosso il link al V-DAY perchè oramai passato. Per chi non ci fosse stato, si sappia almeno che sono state raccolte almeno 18.000 firme, qui a Roma.
Quando sono andato io, un gruppo di ragazzi di Forza Nuova (erano molto pochi) hanno provato a provocare, con striscioni e bandiere.
Qualcuno, dimenticando che la manifestazione era apolitica, anzi, antipolitica, ha reagito. Ma pochi, fortunatamente.
I più li hanno ignorati, come è giusto che fosse. 10 minuti e se ne sono andati.
Ognuno deve esser libero di usare le bandiere che vuole. Le idee stupide e vigliacche dovranno essere cancellate da un mare di indifferenza.

6 commenti:

Ylenia ha detto...

Io manco vedo i player..pensa te!!

TED74 ha detto...

Mannaggia
insisti, giuro che ci sono
;-)

Ale ha detto...

Uffi! le sento a pezzi e bocconi:un secondo di canzone e secondi di silenzio,un secondo di canzone e secondi di silenzio...non posso fare proprio niente per migliorare la cosa? :-(

TED74 ha detto...

Purtroppo no.
Dipende dalla propria linea, ma anche da quante persone sono contemporaneamente collegate...
Azz

Ale ha detto...

Fa niente...me lo comprerò: ho intuito che la prima canzone deve essere bellissima

TED74 ha detto...

Io non parlo...sono troppo di parte!
Sicuramente è un disco per cui ci vuole un poco di tempo per apprezzarlo
per quanto mi riguarda, però, poi non me ne sono più "liberato"
e, la prima volta che l'ho ascoltato, avevo 8 anni