Internet e l'aborigeno

24 settembre 2007

I Simpsòn

Sono andato a vedere i Simpsòn (con pronuncia ovviamente "sudista" del buon Winchester).
Non ne parlerò molto, perchè magari qualcuno sta ancora decidendo se andarlo a vedere e non voglio rovinargli la scelta
:-)
Anzi, ne parlo!
Mi sono divertito un sacco, anche perchè io AMO i Simpson.
Devo dire, però, che reggere un'ora e mezza di Simpson può risultare pesante.
Diciamo che la prima ora mi sono divertito un sacco, poi ho aspettato che finisse.
Ci sono molte battute che mi hanno fatto ammazzare dalle risate, ma ne voglio citare solo 4:

10 commenti:

Renzo ha detto...

Spider Pork é diventato il mio idolo...

Visto sabato sera, fichissimo!

Ylenia ha detto...

E io non lo leggo sto post..così impari.
Comunque sono abituata al fatto che sai leggere tra le righe..non mi fai paura!!!
:)

Unknown ha detto...

Bella recensione, un solo appunto: la pronuncia è Winchester (con la H).
Un saluto :-)

TED74 ha detto...

AAAAAA
Perdono perdono
ignominia su di me
coreggo subito

Anonimo ha detto...

ma vabbè..ma mika se dikono certe kose.....uffaaaa


karino questo posticino...ma la yle quì sopra è la paglia mia adorata???

ciao ted, saluti all'aborigeno ;)

TED74 ha detto...

ehm
kaya... non lo so!
Yle, sei paglia??
;-)

Ylenia ha detto...

Ma come non lo so..non sai se sono pagliaccetto??
Sì Santuzza mia bedda,sono io!!!!!
:)

TED74 ha detto...

ah, capito...
paglia è diminutivo di pagliaccetto!
dovevo immaginarlo
;-)

Ylenia ha detto...

Ho un ottimo maestro in quanto a pignoleria e precisione!!!
:)

Anonimo ha detto...

hihihi =) fiko!
magdaluzza bedda!

saludos!