Internet e l'aborigeno

22 maggio 2007

UNO STRANO MESSAGGIO ELETTORALE

Partiamo dal fatto che non sono d'accordo con questa forma di spettacolarizzazione della politica... però si vorrà ammettere che questo messaggio è molto migliore dei mille cartelloni che infestano le nostre strade??

Promettere sesso orale per un voto!! Geniale!Certo, ogni promessa va mantenuta.E mi sono chiesto più volte come ne sarebbe uscita la candidata. La provocazione era ovvia, ma di gente strana al mondo ce n'è molta.

Ecco, allora, due invenzioni.

La prima: sei sposato, timido o altro? Non ti preoccupare, vieni su second life e presentati al mio avatar! Ci penserà lui al sesso orale! (e in questo caso, proprio orale, nel senso che al massimo ne puoi parlare con un omino virtuale)

La seconda: mica vorrai che io faccia tutti questi lavoretti, no? Ecco la mia assistente... Ma anche lei non può fare tutto! E allora, ecco il video della mia assistente, potete trovarlo su youtube (vedere qui un estratto)!

Ed ecco così che anche io, aborigeno così lontano dal Belgio, so chi è la Deveraux: potenza di internet, sfruttata nel massimo della sua potenza!
Ma in fondo, signora Deveraux, io e te, che c...o se dovemo di?

Nessun commento: