IL MIO DIAVOLO DELLA TASMANIA
Oggi avrei voluto scrivere della RAI che ha bloccato un programma che accusava pesantemente la chiesa (qui il video completo) di un reato che mi dà fastidio anche solo pronunciare. Volevo parlare del senso di inpunità che si respira nel mondo, dove le caste - politiche, ecclesiastiche, finanziarie, "pallonare" - hanno delle leggi a parte che non sono le nostre, quelle di noi comuni mortali, leggi che gli permettono di non avere altra pena che quella di essere spostati in altre località e che fanno si che le vittime di quei reati non vengano mai "risarcite", né moralmente né economicamente.
Ma poi mi sono ricordato che, quando ho aperto questo blog, volevo parlare di tecnologia, di sviluppo, di evoluzione e poi di cose leggere, di cose sciocche e forse inutili, parlare, in ultima istanza, di me.
Oggi parlo di una cosa più piacevole, parlo del fatto che sono contento di avere un cane (anche se continuo ad amare di più i gatti), sono contento di portarlo fuori sera e mattina, anche se a volte la sacrificherei per un pò più di riposo.
E spero che gli spazi per i cani si moltiplichino, e si possa addirittura arrivare a poter fare la spesa o prendere una cosa al bar passeggiando tranquillamente con il proprio cane.
...certo, prima dovrei far fare alla mia cagnetta un corso veloce di educazione, visto che appena vede del cibo ci si fionda sopra ruotando su se stessa come solo il "diavolo della tasmania" sa fare.
E poi, poichè il mio cane ha una leggera forma di displasia, mi piacerebbe trovare anche una piscina dove portarla a nuotare un poco (adora l'acqua, tranne quando deve fare il bagno, la maledetta!): chi avesse notizie a riguardo, mi faccia sapere, mi raccomando.
Per terminare, un consiglio per gli internauti che vogliono dei gadget che gli ricordino il proprio "pet": come fare a meno di questi oggetti??? :-)
- l'"humping dog"
5 commenti:
Anche io ho un cane!!!E sono contentissima di averlo,è l'amore mio..(però odio i gatti)
Ma allora non leggi i miei commenti!!!!!! :)
Ho preso i biglietti per i Radiodervish.. :)
Baci
Allora andiamo d'accordo..tra rincoglioniti ci si intende!!!
:)
Sì è proprio lui!!!
Lo puoi vedere anche nelle foto in alto..con la faccia disperata perchè gli stavamo facendo il bagno(odia l'acqua!!)
Te in che zona abiti di Roma?
ps.e la tua è quella della foto?e come si chiama?
E' bellissima! come si chiama? (te lo ha già chiesto ylenia ma non leggo la risposta)
Si chiama Lilli.
Il nome non è originalissimo, ma quando l'ho presa al canile, da piccolina, si chiamava già così.
E' anche scomodo come nome, appena le dico "vai lì, lì" lei pensa che io la chiami e viene da me
:-)
Sembriamo due deficienti quando capita
Posta un commento