Internet e l'aborigeno

10 agosto 2007

BUONE VACANZE

Ho il cervello stanco, le idee incagliate, un bel pò di pensieri che mi ronzano in testa.

Un giorno parlerò anche di questi pensieri, ma non oggi... non oggi.

Non amo andare in vacanza a ferragosto, ma devo dire che quest'anno me le merito proprio. Per alcuni eventi di cui, forse, un giorno parlerò, non avrò ferie a disposizione fino alla fine del 2007.
Questi giorni, quindi, mi merito di distrarmi un pochino. Ce ne andiamo in Corsica, un posto che mi attira molto, nonostante sia di mare: me la ricordo non affollatissima, ancora con un aspetto selvaggio, ricca di cose da vedere, di odori da sentire... e ovviamente, di piatti da mangiare.
Spero sia ancora così, anche se sono passati una ventina di anni da quando venni in questo enorme piede sinistro traversato da quattro strade in croce, e quindi immagino che "qualcosina" sia cambiata.

Unica nota negativa è arrivarci, in Corsica! Avendo organizzato tutto all'ultimo momento, abbiamo trovato solo un traghetto questa sera alle 20.30 da Livorno.
Arriveremo a Bastia all'una di notte, e dovrò guidare su simpatiche strade di montagna per un paio di ore. Spero inventino presto il teletrasporto.

4 commenti:

Sofia ha detto...

Speriamo bene per il tempo che da domani anche io vado in ferie.
In bocca al lupo!

Ylenia ha detto...

Oddio quanto ti invidio!!Sono secoli che voglio andare in Corsica..ho letto che Berlino ti è molto piaciuta(ma sei andato anche al museo della Stasi?Se la risposta è sì sappi che vengo lì e ti do un bacio..contento eh??)
Ci sentiamo al tuo ritorno..
Tanti baci!!

Ylenia ha detto...

Oddio quanto ti invidio!!Sono secoli che voglio andare in Corsica..ho letto che Berlino ti è molto piaciuta(ma sei andato anche al museo della Stasi?Se la risposta è sì sappi che vengo lì e ti do un bacio..contento eh??)
Ci sentiamo al tuo ritorno..
Tanti baci!!

Ylenia ha detto...

Sei tu che mi hai lasciato il commento??Se sì il tuo link porta ad un altro blog che ha solo un post..bò.
Perchè il commento precedente c'è due volte???Mistero..