Internet e l'aborigeno

04 giugno 2007

LOST: ci siamo persi!


Ho appena terminato di vedere la terza serie di LOST.

Ho seguito la serie, inviatami dall'america, in inglese e devo dire che mi sono innamorato della "presa diretta", tanto da iniziare a vedere molti film in lingua originale (ora sto vedendo Battle Star Galactica 3 in inglese).

Non conosco l'inglese così bene da poter seguire tutto in inglese (Jack, Kate, Ben, Locke, i coreani si capiscono molto bene, ma Sawyer, Desmond, Charlie e Hugo sono un disastro!) ma sono riuscito a trovare i
sottotitoli in italiano (come adoro internet!).

Devo dire che questa serie mi è piaciuta molto, non mi ha lasciato il senso di "inutilità" della seconda serie (alla fine di ogni puntata, se qualcuno mi chiedeva "ehi, che cosa è successo nell'ultima puntata", mi accorgevo che NON C'ERA MAI NULLA DA RACCONTARE).

Ora dovrò resistere alla crisi di LOSTINENZA (termine coniato da mio fratello Simone e che rende parecchio bene l'idea :-) ed aspettare un bel pò per capire cosa succede.

Nel frattempo dedico un minifilm a LOST. Buona visione

PS: ah, lo sapevare che Charlie muore nella terza serie??!???

]:-)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Nooooo ma sei un minchia...
una protesi della tua stessa minchia... ma perché me lo hai detto? La sto vedendo anche io in inglese con i sottotitoli ma non ero ancora arrivato a quel punto.

Ale ha detto...

Ma che stai con una bionda?
Protesto a nome di tutte le more!

TED74 ha detto...

Si, lo so, sono un infame... ma avrei potuto dire di molto peggio.
tipo che...
No, va bene, la smetto
:-)

Fabio J. Flowerside ha detto...

Ma ancora perdi tempo dietro a 'ste ca*ate? :)

Mi permetto di suggerirti, invece:

* Lost Highway
* Lost in La Mancha
* Lost Angels
* Lost in translation
* Lo strano caso del dr. Jekyll e Mr. Hyde

Appro, lo sai che alla fine della 18ma serie, Ben & Locke si scopriranno amanti e si incaprettertanno a sangue sotto un albero di banane, con sommo scorno di Kate, che per ripicca si farà ingravidare da un facocero nano e partorirà un ibrido metà uomo e metà Gianfranco Funari...

TED74 ha detto...

Bè, devo dire che in effetti Lost sta durando un pò troppo

Ma ora che sono alla terza serie, minimo voglio sapere come va a finire!

PS: Lost in translation mi è piaciuto molto, per inciso