E' un sito in cui non si dice nulla di utile... o forse si, chissà. Riporto i deliri dell'evoluzione tecnologica, da persona lacerata dalla dicotomia interiore tra amore del passato - che mi dà emozione - e spinta alla sfrenata evoluzione - che mi dà da mangiare - quale io sono. Riporto i deliri di internet, nella sua capacità incredibile di veicolare informazioni... ma in fondo, aborigeno, io e te, che cazzo se dovemo dì?
Quanti ricordi...Devo assolutamente tornarci.R.
Domandina: ma quel peluche che appare ovunque nelle foto?
In un vecchio post (leggi qui) avevo scritto che esisteva un sito di pazzi che emulavano Amelie, pubblicando foto di pupazzi in giro per il mondo.E io ho fatto mia la loro idea, e ho portato in vacanza un pupazzo:-)
Ciao Ale, ho dato una rapida occhiata alle indicazioni riportate sul blog e devo dire che sono molto precise, particolareggiate e soprattutto fanno venir voglia di andarci subito. Praticamente stamperò il tuo blog e lo ripercorrerò..ovviamente ti pago i diritti d'autore :)Domattina, primo giorno di sospirate,agognate e meritate ferie, darò una letta a tutto ciò che hai scritto, cartina alla mano.p.s.mi piaciono gli slideshow che hai inserito e l'idea di mettere le indicazioni stradali sparse nel blog.CIAO
Sono contento che siano utili... per me il piacere è stato ripercorrere tutta la strada, vederla dall'alto e fissarmi nella memoria i nomi: sono sicuro che, così, non li dimenticherò:-)
Posta un commento
5 commenti:
Quanti ricordi...
Devo assolutamente tornarci.
R.
Domandina: ma quel peluche che appare ovunque nelle foto?
In un vecchio post (leggi qui)
avevo scritto che esisteva un sito di pazzi che emulavano Amelie, pubblicando foto di pupazzi in giro per il mondo.
E io ho fatto mia la loro idea, e ho portato in vacanza un pupazzo
:-)
Ciao Ale,
ho dato una rapida occhiata alle indicazioni riportate sul blog e devo dire che sono molto precise, particolareggiate e soprattutto fanno venir voglia di andarci subito. Praticamente stamperò il tuo blog e lo ripercorrerò..ovviamente ti pago i diritti d'autore :)
Domattina, primo giorno di sospirate,agognate e meritate ferie, darò una letta a tutto ciò che hai scritto, cartina alla mano.
p.s.
mi piaciono gli slideshow che hai inserito e l'idea di mettere le indicazioni stradali sparse nel blog.
CIAO
Sono contento che siano utili... per me il piacere è stato ripercorrere tutta la strada, vederla dall'alto e fissarmi nella memoria i nomi: sono sicuro che, così, non li dimenticherò
:-)
Posta un commento